Golia Newsletter

Golia vi aspetta a 

LET EXPO - Logistics Eco Transport Trade

Show

Dal 21 al 25 marzo 2020, Verona ospiterà per la prima volta LET EXPO - Logistics Eco Transport Trade Show un nuovo evento fieristico internazionale su logistica, trasporti e intermodalità sostenibile. L’iniziativa è frutto di un accordo tra il Gruppo VeronaFiere, principale player italiano per organizzazione diretta di manifestazioni, e la società di servizi di ALIS (Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile), ALIS Service.

Leggi questa news

Disagi A19 Palermo – Catania: la segnalazione di Infogestweb-Golia al MIT

Infogestweb-Golia è felice di avere contribuito in prima persona alla risoluzione della difficile situazione in cui sta versando la Sicilia e di aver evidenziato alle autorità le difficili condizioni in cui attualmente stanno operando le aziende di autotrasporto siciliane, a causa della chiusura dell’autostrada A19 Palermo – Catania a camion e autobus.
Leggi questa news

2019 negativo per il mercato di autocarri e autobus

A dicembre 2019, sono stati rilasciati 1.990 libretti di circolazione di nuovi autocarri (-11,7% rispetto a dicembre 2018) e 1.055 libretti di circolazione di nuovi rimorchi e semirimorchi pesanti, ovvero con ptt superiore a 3.500 kg (-17,5%), suddivisi in 121 rimorchi (+42,4%) e 934 semirimorchi (-21,8%). Lo ha comunicato l’Anfia (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica).
Leggi questa news

Emissioni di CO2 da benzina e gasolio in calo di quasi 1 milione di tonnellate

Le emissioni di CO2 da benzina e gasolio per autotrazione sono calate di quasi 1 milione di tonnellate rispetto al 2018.
97.8 milioni di tonnellate nel 2019 contro i quasi 99 milioni di tonnellate del 2018.
 
Leggi questa news

A14: gli itinerari alternativi in Abruzzo

Viabilità Italia, su richiesta della Prefettura, si è riunita a Teramo per individuare le seguenti soluzioni coordinate per la gestione delle criticità viabilistiche in A14, a seguito di provvedimenti di limitazione della circolazione tra le stazioni di Atri/Pineto e Pescara Nord, con restringimenti di carreggiata in corrispondenza del Viadotto Cerrano.
 
Leggi questa news

Novità in materia di qualificazione per i conducenti

Il Consiglio dei Ministri del 23 gennaio 2020 ha recepito una direttiva UE che amplia gli obblighi di qualificazione per i conducenti che operano su veicoli la cui guida richiede una delle seguenti patenti C1 – C - C1E - CE - D1 - D - D1E - DE.
Leggi questa news

Flybus, welfare al top: 3.000 euro all’anno per autista

Flybus, azienda veneta cliente Golia-Infogestweb, titolare del marchio Cortina Express, che opera nel campo delle autolinee a lunga percorrenza e noleggio autobus con conducente, si è recentemente contraddistinta per aver dimostrato particolare sensibilità nei confronti dei propri dipendenti.
Leggi questa news

Golia aumenta il numero di operatori dedicati al servizio di assistenza clienti

Offrire il miglior servizio di assistenza e consulenza alle aziende di autotrasporto è l’obiettivo principale di Golia.
A tal proposito, da lunedì 03 febbraio 2020, il nostro ufficio Customer Care prevederà i seguenti orari:
  • da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00
  • il sabato mattina dalle ore 9:00 alle 13:00 
Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.