Golia Newsletter

Golia aumenta il numero di operatori dedicati al servizio di assistenza clienti

 

Offrire il miglior servizio di assistenza e consulenza alle aziende di autotrasporto è l’obiettivo principale di Golia.
A tal proposito, da lunedì 03 febbraio 2020, il nostro ufficio Customer Care prevederà i seguenti orari:
 
  • da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00
  • il sabato mattina dalle ore 9:00 alle 13:00 
 
Tale variazione è stata adottata sulla base di statistiche che hanno evidenziato come gli orari sopramenzionati siano caratterizzati dal manifestarsi del maggior numero di richieste.
 
Abbiamo quindi ritenuto opportuno concentrare il maggior numero di operatori in tali fasce orarie al fine di poter garantire maggior efficienza sia telefonicamente sia per email, con l’obiettivo di soddisfare tempestivamente le molteplici esigenze di clienti e partner.
 
Team Golia
Tel: 045 2477462

 

Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.