Golia Newsletter
 

Danimarca: inasprimento delle sanzioni per chi riposa in cabina

 

In Danimarca, dal 1° gennaio 2020, le sanzioni previste per gli autisti di veicoli industriali che effettuano il riposo settimanale regolare di 45 ore in cabina hanno subito un notevole aumento.
 
Leggi questa news

Rimborso accise IV trimestre 2019

L'Agenzia delle Dogane ha comunicato che le richieste di rimborso delle accise sul gasolio relative ai consumi effettuati nel quarto trimestre 2019, ovvero tra il 1° ottobre ed il 31 dicembre dell’anno in corso, dovranno essere presentate dal 1° al 31 gennaio 2020.
 
Leggi questa news

Nuovi divieti settoriali per i mezzi pesanti che attraversano il Brennero

Con l’inizio del nuovo anno sono scattate una serie di limitazioni al traffico pesante in transito al valico del Brennero; in particolare sono entrati in vigore nuovi divieti settoriali imposti dall’Austria ai mezzi pesanti.
 
Leggi questa news

Austria: nuovi divieti di uscita per i mezzi pesanti su A12 e A13

Con l’inizio del nuovo anno, l’Austria si è resa protagonista per l’introduzione di una serie di divieti nell’ambito dell’autotrasporto.
Oltre ai divieti settoriali di cui abbiamo parlato in una precedente news, sono stati introdotti nuovi divieti di uscita dalle autostrade A12 e A13.
 
Leggi questa news

Esercitazioni di guida su veicoli adibiti al trasporto di cose

In data 20.12.2019 è stata diramata dalla Direzione Generale per la Motorizzazione, del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, la Circolare ministeriale Prot. 39056 con oggetto “Esercitazione di guida di conducenti già muniti di patente e qualificazione CQC su veicoli adibiti al trasporto di cose”.
 
Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.