Golia Newsletter

Autotrasporto merci, le percentuali di sconto dei pedaggi autostradali 2018

Il Comitato Centrale Albo Autotrasporto merci ha rideterminato le percentuali di sconto per la riduzione compensata dei pedaggi autostradali per i transiti effettuati nel 2018, da parte delle imprese di autotrasporto merci (conto terzi e conto proprio), con veicoli Euro 3 e superiori, appartenenti alle classi B 3, 4 e 5 (autocarri, autotreni e autoarticolati) e con un minimo di fatturato annuo in pedaggi di euro 200.000: la disponibilità dei fondi da utilizzare ammonta infatti ad euro 146.722.765,68.

Per approfondimenti:

Leggi questa news

Sicurezza stradale: in calo gli incidenti che coinvolgono autobus e autocarri

Il numero di incidenti stradali che vedono coinvolti autobus e autocarri è in diminuzione, lo testimoniano i dati Istat elaborati dal Centro Ricerche Continental.
 
Per approfondimenti:
Leggi questa news

Deroghe alle limitazioni del “viaggio a vuoto”: la precisazione del Ministero dell’Interno

La circolazione a vuoto dei veicoli aventi massa complessiva o superiore alle 7,5 tonnellate, autorizzati a muoversi in deroga alla limitazione festiva, fuori dai centri abitati, è stata oggetto di una recente circolare del Ministero dell’Interno. 
 
Per approfondimenti
Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.