Golia Newsletter

Infogestweb vince il Premio

“Il Logistico dell’anno 2019”

 

Infogestweb ha vinto il premio “Il Logistico dell’anno 2019”, organizzato da Assologistica, attraverso la presentazione del progetto realizzato con Sacom dal titolo «Digitalizzazione, formazione e controllo del personale viaggiante nel trasporto merci», sviluppato in ambito formativo e tecnologico.
 
Sacom, azienda di trasporto e logistica, nell’ottica di implementare la propria crescita aziendale attraverso la digitalizzazione dei processi, ha deciso di avvalersi del software Golia by Infogestweb per il monitoraggio dei dati tachigrafici e l’organizzazione del lavoro degli autisti, con l’obiettivo di ridurre le potenziali infrazioni e/o anomalie del personale viaggiante, migliorare e digitalizzare la gestione dell’attività di trasporto, valorizzare la figura e le funzioni del personale viaggiante.
 
Il raggiungimento degli obiettivi prefissati è stato possibile attraverso l’informatizzazione e la migliore organizzazione dei processi unitamente a corsi di formazione specifici rivolti agli autisti.
 
Attraverso l’utilizzo di Golia by Infogestweb, tale progetto si è rivelato vincente in quanto ha generato risultati positivi e tangibili. Rispetto al periodo precedente in cui il software non era utilizzato, Sacom ha ridotto la quantità media di potenziali infrazioni sui tempi di guida, pausa e riposo di oltre il 20% (con picchi del 35%) e migliorato l’ottimizzazione dell'attività, garantendo un numero di km costante o addirittura superiore al periodo precedente, prova di un evidente efficientamento del trasporto.
 
Assologistica ha quindi assegnato al progetto congiunto Sacom-Infogestweb la "Menzione Speciale" nella sezione "Innovazione in ambito formativo e tecnologico". 
 

 

Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.