Golia Newsletter

Distacco transnazionale di lavoratori: quando si applica la doppia sanzione alle aziende

 

L’Ispettorato Nazionale del Lavoro ha fornito alcuni chiarimenti sul distacco transnazionale di lavoratori da parte di un’impresa stabilita in altro Stato della UE in favore di una propria azienda stabilita in Italia. Nella fattispecie, si tratta del medesimo datore di lavoro che assume la veste di soggetto distaccante e di soggetto distaccatario.
 
Leggi questa news

Divieti per i mezzi pesanti ad agosto

Nella news ricordiamo i divieti di circolazione dei mezzi pesanti fuori dei centri abitati per i veicoli con massa complessiva a pieno carico superiore a 7,5 t., previsti per il mese di agosto.
 
Leggi questa news

Risolto il problema del rilascio delle carte tachigrafiche di nuova generazione

Unioncamere ha comunicato che il servizio di rilascio delle carte tachigrafiche di nuova generazione da parte delle Camere di commercio ha ripreso il suo corso naturale.
 
Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.