Golia Newsletter

Golia vince il premio Le Stelle del Trasporto al Transpotec

Golia by Infogestweb ha vinto il premio “Le Stelle del Trasporto” organizzato da Tuttotrasporti e assegnato in occasione del Transpotec-Logitec 2019.
 
Le "Stelle del Trasporto" è il riconoscimento dedicato da quasi 25 anni alle realtà del settore ritenute più significative, innovative e virtuose, imprese di trasporto, operatori logistici e produttori di beni e servizi. Tuttotrasporti ha premiato Infogestweb come migliore azienda nella categoria servizi innovativi erogati per il comparto dell’autotrasporto, grazie a Golia 4.0.
 
Infogestweb ha infatti presentato al Transpotec la nuova versione di Golia, la piattaforma web per il monitoraggio del cronotachigrafo e l’organizzazione del lavoro degli autisti nel rispetto delle norme sui tempi di guida, arricchita di nuove funzionalità strategiche, che aiutano le aziende di trasporto ad operare in conformità alle normative e ad ottimizzare l’attività.
 
Le principali novità di Golia 4.0 sono:
  • Geofleet, un potente strumento di geolocalizzazione dotato di mappe professionali, che tra le altre funzioni individua sulla mappa i luoghi raggiungibili con il tempo a disposizione
  • Golia Assistant, l’assistente virtuale per un’analisi completa di azienda, autisti e veicoli, che segnala le priorità da gestire, con alert in tempo reale sulle criticità. 
  • Nuovo grafico attività per l’analisi delle attività dell’autista, più efficiente e completo grazie all’aggiunta di nuove funzionalità interattive e un più profondo grado di dettaglio
Per un approfondimento:

Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.