Golia Newsletter

Le novità di Golia 4: Golia Assistant

anteprima al Transpotec

 

Quali sono le più importanti novità di Golia 4.0? In attesa di scoprirle al Transpotec, proseguiamo con un assaggio delle nuove funzionalità di Golia, studiate per aiutare ancora di più le aziende a rispettare le normative sui tempi di guida, efficientare ed ottimizzare il trasporto.
 
Dopo avervi parlato di Geofleet e del nuovo grafico attività, vi presentiamo la funzionalità Golia Assistant.
 
Golia Assistant: l'assistente virtuale per un controllo completo 
 
Golia Assistant risponde perfettamente alla filosofia che da sempre distingue Golia: essere uno strumento a completo servizio delle aziende per assisterle nella gestione delle attività. Si tratta un assistente virtuale per il controllo dell’azienda, degli autisti e dei mezzi, che segnala le priorità da gestire, con alert in tempo reale sulle criticità.
 
 
Guide senza carta, mancato scarico lettere di notifica e documenti in scadenza, infrazioni commesse dagli autisti, avvisi sui riposi settimanali, scadenza revisioni cronotachigrafo e veicolo: sono solo alcune delle informazioni fornite da Golia Assistant per una gestione conforme ed efficiente del trasporto.
 
Golia 4.0: anteprima al Transpotec e online lunedì 25 febbraio 
 
Per scoprire in anteprima Golia 4.0, vieni al Transpotec in fiera a Verona dal 21 al 24 febbraio, saremo presenti al Padiglione 9, Stand C4.1. Per richiedere biglietti omaggio clicca qui.
 
Golia 4 sarà pubblicato online lunedì 25 febbraio 2019.
 
Per maggiori informazioni:
Team Golia
Tel: 045 2477462
E-mail: golia@infogestweb.it

 

Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.