Golia Newsletter

Le novità di Golia 4: anteprima al Transpotec

 

Golia presenta in anteprima al Transpotec la nuova versione 4.0. Il software - la prima piattaforma per la gestione del cronotachigrafo - si arricchisce di funzionalità integrate e una nuova interfaccia grafica. Il tutto per aiutare ancora di più le aziende a rispettare le normative sui tempi di guida, efficientare ed ottimizzare il trasporto.
 
Quali sono le più importanti novità di Golia 4? In questa e nelle prossime news vi daremo un assaggio delle nuove funzionalità. Iniziamo da Geofleet, l'innovativo sistema di geolocalizzazione.
 
Geofleet: un potente strumento per geolocalizzare e pianificare 
 
Geofleet è l’unico sistema di geolocalizzazione che integra una serie di funzionalità innovative a quelle per la gestione del cronotachigrafo, tipiche di Golia.
 
È possibile seguire ogni spostamento di autisti e veicoli, analizzare in tempo reale i viaggi e pianificare le attività con precisione, visualizzare i luoghi raggiungibili con il tempo a disposizione senza rischiare di commettere infrazioni, visualizzare i parcheggi disponibili...e molto altro.
 
Golia 4: anteprima al Transpotec e online lunedì 25 febbraio 2019 
 
Per scoprire in anteprima Golia 4.0, vieni al Transpotec in fiera a Verona dal 21 al 24 febbraio, saremo presenti al Padiglione 9, Stand C4.1. Per richiedere biglietti omaggio clicca qui.
 
Golia 4 sarà pubblicato online lunedì 25 febbraio 2019. 
 
Per maggiori informazioni:
Team Golia
Tel: 045 2477462
E-mail: golia@infogestweb.it

 

 

Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR - Reg. UE n. 2016/679), si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.