Golia Newsletter

Convegno su autotrasporto, intermodalità e innovazione tecnologica il 30 novembre a Verona

 

Infogestweb, azienda specializzata in tecnologie e servizi per l’autotrasporto, organizza, con il patrocinio del Consorzio Zai - Interporto Quadrante Europa, un convegno dal titolo "Il futuro dell'autotrasporto tra intermodalità, innovazioni tecnologiche e nuovi scenari normativi", in programma il 30 novembre a Verona (13.45-18.00), al Quadrante Servizi Palazzo Direzionale.
 
L’incontro presenterà il punto di vista di importanti imprese del settore e coinvolgerà in un confronto l’On. Isabella De Monte, componente della Commissione trasporti e turismo del Parlamento Europeo, e Maurizio Diamante, Segretario Nazionale FIT-CISL.
 
Per info e iscrizioni: info@infogestweb.it | 045 2477462

 

Leggi questa news

Il progetto Golia Point presentato all’evento M-Truck dedicato alle officine Sud Italia

 

Maurelli Group ha presentato al Grand Hotel Vanvitelli di Caserta il progetto M-Truck, innovativo sistema di intervento di assistenza stradale che coinvolge il mondo delle officine e che sta riscuotendo ottimi risultati.
 
All’evento è intervenuto anche Claudio Carrano, Amministratore Delegato di Infogestweb, e partner di M-Truck con il progetto Golia Point, progetto appunto presentato alle officine Sud Italia.
 
I Golia Point sono un network di punti informativi e rivenditori dei servizi Golia dislocati sul territorio nazionale, aperti con la collaborazione di partner qualificati, tra cui appunto le officine M-Truck. 
 

 

Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.