Golia Newsletter

Golia partner di PNP per l’evento People ‘N People

Golia è partner di PNP, il Network di corrieri specializzato nel trasporto di spedizioni su pallet, in occasione dell’evento People ‘N People.
 
Durante l’evento - in programma sabato 15 settembre dalle 9.30 a Reggio Emilia nello Show-store dedicato ad auto e moto d’epoca RUOTE DA SOGNO - verrà presentata la nuova identità di PNP, ideata per lanciare un’innovativa idea di network per il settore del trasporto su pallet.
 
People ‘N People ospiterà 400 invitati tra associati, clienti e trasportatori, per un'occasione di incontro e di condivisione che garantirà crescenti opportunità di interazione e di business tra i partner del network.
 
Per questo Golia ha scelto di partecipare in qualità di partner all’evento People ‘N People, dove saremo presenti con un nostro desk promozionale e svolgeremo un intervento di presentazione dei servizi Golia.
Gli ospiti PNP potranno conoscere i benefici offerti da Golia alle aziende di autotrasporto, quali:
 
  • Monitoraggio e gestione del cronotachigrafo
  • Rispetto delle normative sui tempi di guida, pausa e riposo, con conseguente prevenzione delle infrazioni e delle relative sanzioni
  • Ottimizzazione e pianificazione efficiente del lavoro degli autisti
  • Formazione e assistenza legale
  • Razionalizzazione delle risorse e incremento della marginalità
  • Interfacciabilità con qualsiasi costruttore e soluzioni in after-market 
  • Gestione in outsourcing di complesse attività
 
Tutto questo per essere un partner innovativo del nostro cliente. Perché, come recita il claim della campagna social di PNP: “In un mondo uniformato, la sfida è mettersi in relazione”.
 

Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.