Golia Newsletter

Opportunità per le aziende venete di attivare stage finanziati dalla Regione Veneto

 

La Regione del Veneto ha stanziato dei contributi per la realizzazione di “Work Experience”, progetti di formazione professionalizzante e percorsi di tirocinio per persone inoccupate e disoccupate, da svolgersi presso le aziende.
 
Il progetto coinvolge anche il settore dell’autotrasporto e della logistica, per questo Infogestweb, in collaborazione con Agorà (organismo di formazione accreditato dalla regione del Veneto), sta attivando un progetto di “Work Experience” per la formazione di operatori della logistica integrata.
 
I tirocinanti saranno formati su diversi aspetti dell’autotrasporto e della logistica, per un totale di 120 ore di formazione. Successivamente i partecipanti potranno svolgere uno stage di 320 ore presso le aziende interessate a diventare partner del progetto, che dovranno avere sede operativa in Veneto.
 
Le aziende partner non dovranno sostenere nessun costo, in quanto il progetto è totalmente finanziato dalla Regione del Veneto, con l’ulteriore vantaggio di poter inserire in stage in azienda personale formato su contenuti specifici.
 
Il progetto formativo e di stage per operatori della logistica integrata verrà attivato previa approvazione da parte della Regione del Veneto e previo raggiungimento del numero di partecipanti.
 
Le aziende interessate a diventare partner ed attivare gli stage devono comunicare la loro adesione entro il 24 settembre compilando il Modulo adesione partenariato (in allegato) e inviandolo all’indirizzo e-mail: formazione@infogestweb.it  
 
Per informazioni e per scaricare il Modulo C
Clicca qui
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.