Golia Newsletter
 
 

 

 AMAZI, da GOLIA un dono di Natale speciale

 

Carissima/o,
 
in occasione di questo Natale abbiamo scelto di inviarti un dono speciale: la testimonianza del nostro impegno a favore di un progetto solidale. Si chiama Amazi ed è nato per portare l’acqua in alcuni villaggi del Burundi.
 
L’acqua, fonte primaria di vita, è un diritto universale che qualifica un’esistenza umana e civile. Purtroppo diverse aree del mondo non hanno ancora la possibilità di accedervi direttamente.
 
Una di queste è il Burundi. Nei villaggi Cagizo, Muharuro e Rutambwe nel comune di Butihinda, in provincia di Muyinga, 20.000 persone vivono senza acqua e luce, strade e gas. Se piove sopravvivono, altrimenti vanno incontro alla fame o alla morte. La loro unica possibilità è percorrere ogni giorno quasi 10 km a piedi e portare sul dorso, donne e bambini compresi, pesanti contenitori d’acqua prelevata da una sorgente o al fiume.
 
Il progetto Amazi - parola che nella lingua del Burundi significa proprio acqua - è nato per far fronte a questa necessità vitale. L’obiettivo è costruire un acquedotto che dalla sorgente Rugomero porti l’acqua in prossimità dei tre villaggi, per caduta naturale e per circa 18 km.
 
Si tratta di un’opera di civiltà e umanità, per questo abbiamo deciso di sostenere Amazi attraverso una donazione. È un piccolo gesto, ma concreto, per contribuire a piantare un seme di speranza nella terra e nella vita di 20.000 persone. Un dono che ci fa piacere condividere auspicando di essere seguiti da tanti altri in questa bella iniziativa.
 
Con i sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo,
 
Claudio Carrano
Amministratore di Infogestweb – Golia
 
 
Sostieni il progetto Amazi, anche con un piccolo contributo, donando a:
 
IBAN - IT40O0760104600001037344338
Causale - “Donatore, nominativo e telefono” o “Donatore N.N” (per anonimato)
 
Per informazioni sulle modalità di donazione visita il sito www.amazi.it 
 
 
 

 

Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.