Golia Newsletter

Ripristino dei Controlli ai Confini con l'Italia dal 10 al 30 Maggio 2017

In occasione dei vertici G7 in programma a Bari (11-13 maggio 2017) e a Taormina (26-27 maggio 2017), dal 10 al 30 maggio 2017 scatta la sospensione degli accordi di Schengen con il conseguente ripristino dei controlli ai confini con l’Italia, stradali, ferroviari, marittimi ed aeroportuali.
 
Per tutte le modalità di trasporto, sono possibili rallentamenti; in particolare, per i valichi confinari stradali ed autostradali (Brennero, Tarvisio, Fernetti, Pese, Rabuiese), sono prevedibili rallentamenti al flusso veicolare, anche per effetto dell’aumento del traffico turistico connesso con le festività dell’Ascensione e della Pentecoste in Germania ed Austria, che determinerà un elevato flusso di turisti verso l’Italia.

Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.