Golia Newsletter

Multe, la Beffa del Bonifico per chi Paga in Anticipo con la Riduzione del 30%

Con il Decreto del Fare, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 20/08/2013, viene introdotta la possibilità di ottenere uno sconto del 30% sull'importo della violazione se pagata entro i primi 5 giorni dalla contestazione o dalla notifica del verbale.

Sono escluse, dalla scontistica sopra indicata, tutte quelle infrazioni per cui è prevista la sanzione accessoria della confisca del veicolo o della sospensione della patente.
 
Come calcolare i 5 giorni?
A partire dal giorno della violazione, che non si conteggia, il beneficio dei cinque giorni successivi termina alla mezzanotte del quinto giorno. Qualora il quinto giorno fosse festivo, la scadenza è prorogata al primo giorno feriale....

 

Leggi questa news

Divieti di Circolazione nel Mese di Novembre 2016

Riportiamo di seguito i divieti di circolazione per i mezzi pesanti che saranno applicati durante il mese di novembre in Italia e nei principali paesi europei:
 
Italia
- Martedì 1, dalle 9:00 alle 22:00....
Leggi questa news

Regione Veneto: chiusura al traffico dei mezzi pesanti sulla S.R. 249

Si trasmette per gli adempimenti di competenza e per opportuna conoscenza il decreto prefettizio con il quale è stata disposta la chiusura al traffico dei mezzi eccedenti le 7,5 tonnellate sulla S.R."Gardesana Orientale" per il periodo dal 1° novembre 2016 al 30 aprile 2017.
Il provvedimento in oggetto riguarda i seguenti comuni...
 
Leggi questa news
Golia è un marchio di Infogestweb s.r.l. Consulenza, Analisi e Sviluppo Applicativi ERP, Assistenza tecnica on demand.

goliaweb.it   infogestweb.it
Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, si informa che questo messaggio è riservato ed è indirizzato esclusivamente al destinatario specificato. L’accesso, la divulgazione, la copia o la diffusione sono vietate a chiunque altro e possono costituire violazione penale. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, siete tenuti a cancellarlo immediatamente confermando al mittente, a mezzo e-mail, l’avvenuta cancellazione.
Ricevi questa mail in quanto sei inserito nel circuito Infogestweb - Golia. Per cancellarsi dalla mailing list e non ricevere più email, clicca qui
Se non leggi correttamente questa e-mail clicca qui.