News

Pubblicazione: 25/05/2021

La parola chiave è innovazione. Mettendo al centro una visione sempre rivolta al futuro che contraddistingue il Team di Golia.
 
Dopo il rinnovo dell’interfaccia utente arrivata con VisualFleet, strumento che rende ancora più moderna la piattaforma con la più avanzata tecnologia per l’organizzazione e l’ottimizzazione del trasporto intermodale, il processo di fruibilità e ammodernamento prosegue con la nascita di VisualFleet Smart, realizzata su misura per gli utenti che desiderano una visualizzazione su Golia ancora più semplice e minimale.
 
COME FARE Per usufruire di questa funzione basteranno pochi click. Dopo l’accesso alla dashboard della piattaforma Golia, sarà necessario navigare nella sezione “Geofleet”, sotto il menù “Organizza”. Nella parte destra della schermata, riservata ai dettagli dei veicoli della flotta, un click sul pulsante rosso vi porterà a modificare i parametri: in questo caso, sotto “Marker Veicolo”, basterà selezionare l’opzione “VisualFleet Smart” per visionare i mezzi in un modo ancora più agile e semplice.
 
NOVITA’ CONTINUE Le novità non finiscono qui. È inoltre attiva, all’interno della sezione dedicata all’anagrafica aziendale, la possibilità di caricare la firma dei responsabili. Alcuni vantaggi? Non si dovranno più firmare a mano decine di lettere di notifica, risparmiando tempo e ottimizzando al massimo il lavoro.
 
Infine siamo sempre al vostro fianco. Il Team Golia è a disposizione ed è raggiungibile via telefono, mail, chat online oppure tramite il sistema tickets presente sulla piattaforma.
 
Team Golia:
Tel: 045-2477462
E-mail: golia@infogestweb.it
 


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy