Ungheria: aggiornamento sulle misure precauzionali introdotte nell'autotrasporto
Ungheria: aggiornamento sulle misure precauzionali introdotte nell'autotrasporto
Pubblicazione: 02/04/2020
L'Ambasciata italiana con sede a Budapest ha condiviso con Infogestweb-Golia un comunicato contenente le misure semplificate che vengono applicate agli autotrasportatori di merce in Ungheria.
In seguito alcontrollo sanitario, che prevede la misurazione della temperatura corporea e verifica di altri eventuali sintomi di COVID-19, effettuato in prossimità della frontiera:
I trasportatori non affetti da Coronavirus
Sono ammessi in Ungheria;
Non vengono sottoposti a quarantena;
Devono lasciare tassativamente il Paese entro 24 ore dalla prima operazione di carico/scarico merci. Tale intervallo di tempo non è prolungabile per alcun motivo;
Devono indossare mascherina e guanti in lattice durante tutta la durata del viaggio in Ungheria.
Presso i valichi di frontiera le autorità ungheresi indicheranno all’autotrasportatore il percorso obbligatorio da rispettare, con possibilità di effettuare una sosta solo presso stazioni prestabilite.
I trasportatori AFFETTI da Coronavirus
Se stranieri, non potranno fare ingresso nel Paese.
Se ungheresi, saranno collocati in una struttura di quarantena prestabilita.
In allegato il comunicato dell’Ambasciata Italiana a Budapest.
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy