News

Pubblicazione: 18/03/2021

Arrivano aggiornamenti utili per chi svolge trasporti internazionali.
 
Germania: chiusa la A7
La società Autobahn GmbH del Governo Federale tedesco ha comunicato che l'Autobahn A7 sarà completamente chiusa da giovedì 18 marzo 2021 - ore 22:00 a lunedì, 22 marzo 2021 - ore 5:00.
La società consiglia al traffico veicolare che non deve dirigersi ad Amburgo di utilizzare il bypass di Horster Dreieck / Maschener Kreuz verso la A1 via A21 e B205 a AS NMS Sud per tornare alla A7 in direzione nord. Lo stesso vale per il traffico in direzione sud.

Covid-19: la Spagna sospende i divieti
Dal 18 al 21 marzo (compreso), la Spagna sospende i divieti di circolazione per i veicoli sopra le 7,5 Ton, eccetto che nella regione della Catalogna e nei Paesi Baschi.
La decisione è legata alla particolare situazione di crisi epidemica: viste le misure di contenimento attuate si prevede infatti una riduzione del traffico stradale.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy