News

Pubblicazione: 24/02/2020

In relazione ai provvedimenti recentemente presi dalla Regione Veneto per contenere la diffusione del Coronavirus, Infogestweb ha istituito una task force pronta a fornire assistenza ai propri clienti anche nel caso in cui la situazione sanitaria regionale dovesse subire dei peggioramenti.
 
Ogni dipendente è stato quindi attrezzato e formato per poter svolgere la propria attività lavorativa da casa; un vero e proprio smart working fortemente voluto dall'azienda per fronteggiare qualsiasi tipo di evenienza.
 
L'attenzione al cliente è il fulcro della mission di Infogestweb che, anche in questo caso, ha dimostrato di saper reagire con estrema rapidità agli imprevisti, sapendosi organizzare efficacemente al fine di assicurare l'esecuzione del proprio operato, perfino in condizioni di emergenza.
 
“Tutelare noi stessi e tutelare il prossimo è doveroso in questo clima di allerta assoluta, in cui diventa di fondamentale importanza seguire la scienza e le indicazioni istituzionali; l’allarmismo infondato, infatti, è il primo alleato del Coronavirus. Dobbiamo, razionalmente, porre in atto tutte le misure utili a limitare la diffusione del virus, limitando anche le conseguenze economico-sociali con il contributo di tutti noi.” ha dichiarato Claudio Carrano, CEO di Infogestweb.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy