D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Stati Generali del trasporto e della logistica: appuntamento a Roma il 30 novembre e 1 dicembre con l'evento ALIS

23/11/2021
Due giorni dedicati al mondo dei trasporti e della logistica. Due giorni che avranno lo scopo di approfondire il confronto tra il mondo pubblico e privato, riunendo i principali player del settore per sviluppare, insieme, un'idea concreta di futuro sostenibile dal punto di vista sociale, ambientale ed economico. Obiettivi chiari per l'Assemblea ALIS (Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile) e gli Stati Generali del trasporto e della logistica, in programma a Roma, nella splendida cornice di via Rasella 157 (sede ALIS), da martedì 30 novembre a mercoledi 1 dicembre.
 
Infogestweb-GOLIA sarà presente in qualità di top sponsor, pronta a veicolare i propri valori per un confronto costruttivo sullo sviluppo sostenibile del settore dei trasporti, in vista di un futuro migliore. 
 
Queste le dichiarazioni del presidente di ALIS, Guido Grimaldi, sll'evento di Roma: “L’Assemblea e gli Stati generali del trasporto e della logistica saranno l’occasione per continuare ad evidenziare il ruolo strategico che il settore svolge per la vita quotidiana del Paese, ma anche le necessità e le istanze degli operatori dell’intera filiera nella continuità operativa che la caratterizza dall’inizio della pandemia. Due intere giornate caratterizzate da dibattiti e convegni con referenti istituzionali, tecnici e stakeholders moderati da noti giornalisti del panorama nazionale, che vedranno il nostro settore, le nostre sfide e le nostre priorità programmatiche al centro dell’opinione pubblica, con l’obiettivo di creare ulteriore valore aggiunto per l’intero sistema economico del Paese”.


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....