Promozione

Pubblicazione: 01/03/2021

Il Team di Golia, la piattaforma con la più avanzata tecnologia per l'organizzazione e l'ottimizzazione del trasporto su strada, è sempre pronto e attento a proporre innovazione per venire incontro e precorrere le esigenze dei clienti.
 
Inizia per questo un processo di rinnovo dell'interfaccia utente volto ad assicurare agilità e semplicità a chi, pur dovendo disporre di numerose funzioni, anche complesse, deve potersi orientare facilmente, accedendo senza sforzi e all'istante a tutte le informazioni di cui necessita.
 
Golia propone oggi l'interfaccia VisualFleet, uno strumento e un metodo di lavoro che renderà, via via, disponibili numerose evoluzioni frutto di uno studio attento svolto insieme con gli utenti e gli utilizzatori della piattaforma di fleet management.
 
A partire dal 02/03/2021 VisualFleet  sarà automaticamente attivato sulla piattaforma Golia, rendendo disponibile un nuovo Set di Icone insieme a nuove Colorazioni Identificative per descrivere stati e attività del conducente e del veicolo o per evidenziare criticità che richiedono attenzione.
 
Gli utenti che preferiranno una transizione più "dolce" veso le nuove logiche, potranno scegliere di tenere ancora attiva la vecchia interfaccia, ma avranno, come sempre, a disposizione il Team Golia per il supporto e la formazione necessari a prendere confidenza con la nuova, più comoda e intuitiva interfaccia.
Per questo, ricordiamo che il Team Golia è raggiungibile via telefono, mail, chat online e anche tramite il sistema di tickets disponibili in piattaforma.
 
Intanto, è possibile trovare qui, in allegato, un file PDF illustrativo scaricabile, con la guida per il nuovo set di icone e le nuove colorazioni identificative. 
 

Team Golia:
Tel: 045-2477462
E-mail: golia@infogestweb.it


Allegati
N Descrizione File Download
1
2627_Golia-VisualFleet.pdf Download
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy