News

Pubblicazione: 22/05/2020

Anas (Gruppo FS Italiane) e Croce Rossa Italiana, in collaborazione con Albo degli Autotrasportatori, hanno lanciato la campagna Save the Trucker che si svolgerà dal 21 maggio al 20 giugno sulle strade italiane.
 
L’iniziativa ha come obiettivo l’incremento della sicurezza degli autisti impegnati nel trasporto merci e prevede l’istituzione di alcuni punti informativo-sanitari in alcune aree di servizio e ristoro (selezionate tra quelle presenti sulla rete Anas).
 
Presso tali postazioni, i volontari della Croce Rossa Italiana saranno a disposizione per effettuare lo screening di temperatura, la consegna gratuita di gel disinfettante, la distribuzione gratuita di mascherine e guanti di lattice e per fornire tutte le informazioni relative al Covid-19.
 
I primi presidi sono stati attivati dal lunedì al venerdì sul Grande Raccordo Anulare di Roma e saranno replicati sull’autostrada A2 del Mediterraneo e lungo la Statale E45 Tiberina.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy