News

Pubblicazione: 02/07/2021

Sorrento (Napoli) - Segui su Golia Channel le dichiarazioni di Pierpaolo Sileri, sottosegretario di Stato per la salute, rilasciate durante la tappa del roadshow ALIS di Sorrento “Trasporti, Logistica, Sostenibilità. Green e Blue Economy per la ripartenza”.
 
“Vaccinazioni e tamponi garantiranno una ripresa in sicurezza. Nel mondo del trasporto queste opzioni saranno indispensabili per assicurare una continuità troppe volte sospesa durante la pandemia. Popolo del trasporto eroe insieme al personale sanitario? È esattamente così, in pandemia il trasporto non si è mai fermato, ricordo ancora le consegne alimentari nelle zone più colpite dal virus. Questo settore ha permesso all’Italia di resistere, merita attenzione perché ha tenuto unito il nostro Paese”.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy