News

Pubblicazione: 01/07/2021

Sorrento (Napoli) - Segui su Golia Channel le dichiarazioni di Bruno Vespa, importante giornalista e scrittore italiano, intervenuto durante la tappa di Sorrento del roadshow ALIS "Trasporti, Logistica e Sostenibilità. Green e Blue Economy per la ripartenza".
 
"L'importanza di sostenibilità, intermodalità e digitalizzazione all'interno del mondo dei trasporti? Sono variabili decisive, il trasporto è la chiave del successo. Senza di questo e senza la logistica non si fa niente, si va verso un trasporto più veloce e più sostenibile, ciò farà bene al Paese. Ora ci saranno a disposizione tanti fondi, speriamo di spenderli presto e bene. Golia per un percorso sostenibile? Piattaforme come la vostra rappresentano il futuro, vi guardo con ammirazione e con grande fiducia". 


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy