D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Roadshow ALIS Sorrento 2021 / Il viaggio di GOLIA

05/07/2021
Raccontare le emozioni è sempre difficile. Servono le parole del cuore, perfette per parlare dell’evento ALIS appena concluso a Sorrento, intitolato “Trasporti, Logistica e Sostenibilità. Green e Blue Economy per la ripartenza”. Tre giorni di conferenze con personalità politiche ed istituzionali, settantadue ore di incontri e condivisioni di idee con le aziende del mondo del trasporto e della logistica, che ci hanno permesso di fare un passo verso un futuro da costruire con speranza, passione e volontà.

Infogestweb-GOLIA ha potuto far conoscere a tutti un simulatore di guida di ultima generazione, che sta aiutando ad introdurre sul mercato, estremamente realistico e ricco di esercitazioni approfondite, le quali contribuiranno in maniera esponenziale a migliorare le abilità dell’allievo per strade più sicure. Questo senza dimenticare una novità assoluta a livello nazionale: la possibilità di creare, sulla piattaforma Golia, tratte intermodali con l’obiettivo di aumentare la marginalità e massimizzare il risparmio di carburante, fattore a cui contribuisce anche il servizio di borsa carichi in collaborazione con TIMOCOM.

Passi importanti, fatti l’uno dopo l’altro per andare sempre di più incontro a quelle che sono le esigenze dell’azienda di trasporto e dell’autista, vero e proprio fulcro del nostro lavoro che, con la solita passione e grazie al grande successo riscosso a Sorrento, continueremo a supportare e formare con ancora più efficacia.

Queste le dichiarazioni del General Manager di Infogestweb-GOLIA, Claudio Carrano, rilasciate al termine dell’evento: “È stata una grande occasione di confronto sia con il mondo politico che con tutte le aziende che ogni giorno muovono l’Italia. Grazie ad ALIS, che ci ha permesso di percorrere questa strada per ottenere risultati concreti dopo tutto quello che abbiamo raccolto in queste tre giornate di incontri. Abbiamo avuto modo di mostrare a tutti gli stakeholders – prosegue Carrano - un simulatore di ultima generazione che stiamo contribuendo ad introdurre sul mercato, perché crediamo che digitalizzazione e tecnologia, unita ai tanti servizi che già forniamo, siano la ricetta vincente per un futuro sempre più sostenibile dal punto di vista sociale, economica ed ambientale”.
 

 


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....