News

Pubblicazione: 30/10/2020

Con la circolare n. 28630 del 14 ottobre 2020 il Ministero dei Trasporti ha stabilito che per coloro che stanno frequentando un corso di formazione per conseguire o rinnovare la CQC (Carta di Qualificazione del Conducente)  “le ore di assenza dovute alla malattia (o quarantena o isolamento fiduciario) da Covid-19 potranno essere interamente recuperate entro 6 mesi, decorrenti dal giorno della prima assenza”
 
I corsisti, quindi, nel caso in cui riscontrassero positività al tampone o manifestassero i sintomi della malattia, dovranno comunicarlo al responsabile del corso attraverso un apposito modulo, in allegato alla circolare n. 28630.
L’erogatore del corso, una volta che l'allievo potrà riprendere le lezioni, avrà il compito di organizzare le lezioni relative agli argomenti mancanti per completare il percorso formativo. 
 
In allegato il testo della Circolare del Ministero dei Trasporti per i dettagli.


Allegati
N Descrizione File Download
1
2476_circolare_protocollo_28630_14-10-2020.pdf Download
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy