News

Pubblicazione: 26/05/2020

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha prorogato il termine delle scadenze fissate dal decreto “Investimenti 2019”, che prevede lo stanziamento di fondi dedicati alle imprese di autotrasporto in conto terzi per l'acquisto di veicoli a basso impatto ambientale e di equipaggiamenti intermodali.
 
Con il Decreto numero 103 del 25 maggio 2020, viene stabilito che:
 
  • il termine per la rottamazione e l’acquisto di veicoli industriali Euro VI (previsto originariamente per il 1° giugno 2020 è stato prorogato al 1° ottobre;
  • il termine per presentare il rendiconto degli investimenti previsto per il 15 giugno 2020 è stato prorogato al 15 ottobre 2020.
 
Tale decisione è stata intrapresa per far fronte alle difficoltà riscontrate quotidianamente dalle imprese di autotrasporto in relazione all’attuale fase emergenziale con conseguente impossibilità di concludere gli adempimenti previsti.
 
In allegato il Decreto numero 103 del 25 maggio 2020.


Allegati
N Descrizione File Download
1
2283_Proroga termini prot._signed (1).pdf Download
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy