Flash

Pubblicazione: 22/04/2020

Infogestweb Golia, per fare chiarezza in merito all’eventuale proroga della scadenza della revisione dei tachigrafi, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, ha interpellato sia il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sia il Ministero degli Interni.
 
Da tale confronto è emerso che, tenendo in considerazione quanto emanato dai precedenti DPCM, che hanno prorogato la validità di diverse tipologie di certificazioni, sembrerebbe appropriato far rientrare tra queste anche la revisione dei tachigrafi, la quale dovrebbe essere prorogata fino alla fine del mese di agosto.
 
Entrambi i Ministeri però, pur concordando nell'interpretazione, hanno rimandato al Ministero dello Sviluppo Economico, in quanto organo competente, l’emanazione di una precisazione ufficiale.
 
A tal proposito sarà nostra cura fornire aggiornamenti in merito, continuate pertanto a seguirci!


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy