News

Pubblicazione: 17/06/2020

Dal 15 giugno 2020 per gli intestatari di Veicoli Green (Full Electric ed i Mezzi Pesanti alimentati a Gas Naturale Liquefatto) è possibile usufruire di uno sconto flat sui pedaggi autostradali della A35 (Brebemi) e della A58 (Tangenziale Esterna).  
 
Questa agevolazione è valida per tutti i clienti Telepass Family o Business.
 
Una volta attivata, l’agevolazione viene applicata su tutti i transiti accertati tramite apparato telepass, indipendentemente dal casello di ingresso e di uscita, purché appartenenti alle concessionarie A35-A58.
Lo sconto è pari al 30% dell’intero pedaggio. Le Agevolazioni previste non sono cumulabili con altre in corso e non danno diritto a sconti retroattivi.
 
Per poter richiedere le agevolazioni è necessario scaricare i moduli di attivazione, compilarli e accompagnarli da copia fotostatica della carta d’identità del dichiarante e della documentazione attestante l’univocità della trazione elettrica o Gas Naturale Liquefatto (GNL o LNG) (Carta di Circolazione del veicolo green o Dichiarazione tecnica rilasciata dal costruttore) e inviarlo in una delle seguenti modalità:
  • tramite e-mail, all’indirizzo: assistenza.servizi@argenteagestioni.it
  • tramite fax, al numero 03631753006;
  • presso il Punto Assistenza Clienti di Treviglio, aperto al pubblico su appuntamento.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy