Flash

Pubblicazione: 22/03/2020

Nella tarda serara di ieri 21 Marzo, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato l'emanazione di un nuovo importante provvedimento restrittivo volto alla limitazione del contagio del Corona Virus.
 
La parte più importante del provvedimento interesserà la chiusura totale di tutte le attività definite come "non essenziali".
 
Abbiamo ottenuto anticipazione della lista delle attività individuate come "essenziali", ovvero che potranno continuare ad essere svolte, ma sempre nell'osservanza delle regole e dei protocolli già emanati nei giorni scorsi per garantire di limitare i rischi di contagio, a partire dai lavoratori.
 
L'autotrasporto, in tutte le modalità e con riguardo alle merci, è ancora ritenuto essenziale e non subirà limitazioni, se non quelle dovute alla conseguenza del fermo della produzione di determinate tipologie di merci.
 
Si sottolinea che l'elenco che qui si allega potrebbe ancora subire modifiche o integrazioni.


Allegati
N Descrizione File Download
1
1927_Attività Essenziali.pdf Download
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy