D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Nuovo elenco delle attività consentite

25/03/2020

Attraverso il DPCM emanato il 22 Marzo 2020 è stata effettuata una distinzione tra “attività essenziali” e “attività non essenziali”.

A tal proposito si allega il nuovo elenco delle attività consentite con i relativi codici ATECO (che sostituisce quello precedentemente condiviso).

La lista dovrebbe essere definitiva e diventerà ufficiale nel momento in cui uscirà il Decreto firmato.

Tra le attività eliminate dalla lista vi sono quelle riguardanti la fabbricazione di spago, corde, funi e reti, articoli di gomma, la fabbricazione di prodotti per la lavorazione di minerali non metalliferi, la fabbricazione di macchine per l’agricoltura, la silvicoltura e per l’industria alimentare, delle bevande e del tabacco, il commercio all’ingrosso di alcuni mezzi e attrezzature da trasporto, la fabbricazione di materiale elettrico per impianti a uso industriale.
 
Tra le attività aggiunte alla lista vi sono la fabbricazione di vetro cavo o quella di produzione di radiatori e contenitori in metallo per caldaie per il riscaldamento centrale, la fabbricazione di imballaggi leggeri in metallo e di batterie di pile e di accumulatori elettrici, la fabbricazione di macchine automatiche per la dosatura, la confezione e per l’imballaggio e i servizi di sostegno alle imprese.
 

Seguiranno ulteriori aggiornamenti alla firma del Decreto.

 


 

28797_ATECONUOVI16.15 clicca qui


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....