News

Golia potenzia ulteriormente la propria attività di consulenza per essere ancora più al servizio delle aziende di autotrasporto.
 
Dal 12 gennaio 2019, infatti, il nostro ufficio Customer Care rimarrà aperto anche il sabato mattina, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, per offrire assistenza ai clienti oltre all’ordinario orario lavorativo (da lunedì a venerdì, ore 8.30-13.00 e 14.00-18.00).
 
Precisiamo che potranno usufruire di questo servizio aggiuntivo esclusivamente i clienti che hanno attivato il servizio Golia Professional Gold.
 
Il Professional Gold rappresenta il pacchetto completo della gamma di servizi Golia, che va dall’analisi del cronotachigrafo all’informazione e aggiornamento normativo, dall’assistenza operativa al supporto tecnico-legale su controlli e verbali, dal monitoraggio della flotta all’organizzazione dell’attività dei conducenti e molto altro ancora, il tutto attraverso una completa assistenza in outsourcing rapida e puntuale.
 
Gli esperti del team Golia, pertanto, anche il sabato mattina saranno a disposizione delle aziende Gold per rispondere, per telefono o per e-mail, alle loro richieste ed esigenze.
 
Le aziende già clienti Golia, ma con un’altra tipologia di servizio, o le aziende non clienti che volessero attivare il Professional Gold, e quindi usufruire anche del servizio di assistenza il sabato mattina, possono contattarci ai seguenti recapiti:
 
Team Golia
Tel: 045 2477462


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy