News

Autostrada dei Fiori ha comunicato gli aggiornamenti relativi al tronco A6 che era stato chiuso in seguito al crollo del viadotto “Madonna del Monte” avvenuto domenica 24 novembre sulla carreggiata nord.
 
In particolare, si segnalano le riaperture:
 
DIREZIONE TORINO
Riaperto il tratto tra Savona e Altare in direzione Torino
 
DIREZIONE SAVONA
Riaperto il tratto tra i caselli di Millesimo e Savona e di Altare e Savona. In particolare, nell’area interessata dall’evento franoso avvenuto domenica 24 novembre, il traffico procederà per circa 1 km in doppio senso di circolazione lungo il Viadotto “Rio Valletta”.
 
Autostrada dei Fiori nel frattempo ha già iniziato tutte le attività preliminari per la ricostruzione del viadotto “Madonna del Monte” che sarà ultimato in circa 3/4 mesi dalla consegna delle aree e una volta ottenute le autorizzazioni previste.
 
Fonte: autostradadeifiori.it
Fonte immagine: ivg.it


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy