News

Golia presenta in anteprima al Transpotec la nuova versione 4.0. Il software - la prima piattaforma per la gestione del cronotachigrafo - si arricchisce di funzionalità integrate e una nuova interfaccia grafica. Il tutto per aiutare ancora di più le aziende a rispettare le normative sui tempi di guida, efficientare ed ottimizzare il trasporto.
 
Quali sono le più importanti novità di Golia 4? In questa e nelle prossime news vi daremo un assaggio delle nuove funzionalità. Iniziamo da Geofleet, l'innovativo sistema di geolocalizzazione.
 
Geofleet: un potente strumento per geolocalizzare e pianificare 
 
Geofleet è l’unico sistema di geolocalizzazione che integra una serie di funzionalità innovative a quelle per la gestione del cronotachigrafo, tipiche di Golia.
 
È possibile seguire ogni spostamento di autisti e veicoli, analizzare in tempo reale i viaggi e pianificare le attività con precisione, visualizzare i luoghi raggiungibili con il tempo a disposizione senza rischiare di commettere infrazioni, visualizzare i parcheggi disponibili...e molto altro.
 
Golia 4: anteprima al Transpotec e online lunedì 25 febbraio 2019 
 
Per scoprire in anteprima Golia 4.0, vieni al Transpotec in fiera a Verona dal 21 al 24 febbraio, saremo presenti al Padiglione 9, Stand C4.1. Per richiedere biglietti omaggio clicca qui.
 
 
Golia 4 sarà pubblicato online lunedì 25 febbraio 2019. 
 
Per maggiori informazioni:
Team Golia
Tel: 045 2477462
E-mail: golia@infogestweb.it

 


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy