D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Le novità di Golia 4: nuovo grafico attività - anteprima al Transpotec

11/02/2019
Quali sono le più importanti novità di Golia 4.0? In attesa di scoprirle al Transpotec, dove verranno presentate in anteprima, proseguiamo con un assaggio delle nuove funzionalità di Golia, studiate per aiutare ancora di più le aziende a rispettare le normative sui tempi di guida, efficientare ed ottimizzare il trasporto.
 
In una precedente news abbiamo parlato di Geofleet, un potente strumento di geolocalizzazione e pianificazione. Qui vi parliamo del nuovo grafico delle attività, una modalità innovativa di visualizzare e analizzare le attività di ogni autista.
 
Nuovo grafico attività: visualizza in modo interattivo e ancora più nel dettaglio le attività di ogni autista 
 
Il grafico delle attività di Golia diventa ancora più efficiente e completo, grazie all’aggiunta di nuove funzionalità interattive e un più profondo grado di dettaglio per un’analisi ancora più approfondita, semplice ed efficace. La nuova visualizzazione “continua” permette inoltre di muoversi ancora più semplicemente nel tempo seguendo lo specifico andamento delle attività di ogni autista.
 
Pulsanti interattivi, visualizzazioni di importanti informazioni aggiuntive (ad esempio dove si sono verificate le infrazioni), anteprima delle attività: questo e molto altro per conoscere nel dettaglio le attività di ogni autista.
 
Golia 4.0: anteprima al Transpotec e online lunedì 25 febbraio 2019 
 
Per scoprire in anteprima Golia 4.0, vieni al Transpotec in fiera a Verona dal 21 al 24 febbraio, saremo presenti al Padiglione 9, Stand C4.1. Per richiedere biglietti omaggio clicca qui.
 
 
Golia 4 sarà pubblicato online lunedì 25 febbraio 2019.
 
Per maggiori informazioni:
Team Golia
Tel: 045 2477462
E-mail: golia@infogestweb.it


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....