D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

Le novità di Golia 4: Golia Assistant - anteprima al Transpotec

15/02/2019
Quali sono le più importanti novità di Golia 4.0? In attesa di scoprirle al Transpotec, proseguiamo con un assaggio delle nuove funzionalità di Golia, studiate per aiutare ancora di più le aziende a rispettare le normative sui tempi di guida, efficientare ed ottimizzare il trasporto.
 
Dopo avervi parlato di Geofleet e del nuovo grafico attività, vi presentiamo la funzionalità Golia Assistant.
 
Golia Assistant: l'assistente virtuale per un controllo completo 
 
Golia Assistant risponde perfettamente alla filosofia che da sempre distingue Golia: essere uno strumento a completo servizio delle aziende per assisterle nella gestione delle attività. Si tratta un assistente virtuale per il controllo dell’azienda, degli autisti e dei mezzi, che segnala le priorità da gestire, con alert in tempo reale sulle criticità.
 
 
Guide senza carta, mancato scarico lettere di notifica e documenti in scadenza, infrazioni commesse dagli autisti, avvisi sui riposi settimanali, scadenza revisioni cronotachigrafo e veicolo: sono solo alcune delle informazioni fornite da Golia Assistant per una gestione conforme ed efficiente del trasporto.
 
Golia 4.0: anteprima al Transpotec e online lunedì 25 febbraio 2019 
 
Per scoprire in anteprima Golia 4.0, vieni al Transpotec in fiera a Verona dal 21 al 24 febbraio, saremo presenti al Padiglione 9, Stand C4.1. Per richiedere biglietti omaggio clicca qui.
 
 
Golia 4 sarà pubblicato online lunedì 25 febbraio 2019.
 
Per maggiori informazioni:
Team Golia
Tel: 045 2477462
E-mail: golia@infogestweb.it
banner-golia4-300x250 clicca qui
golia-assistant clicca qui


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....