Eventi

Pubblicazione: 27/02/2020

ll Cda di Veronafiere, riunitosi ieri 26 febbraio, preso atto dell’impossibilità di garantire le corrette tempistiche nelle operazioni di allestimento, disallestimento e logistica delle prossime manifestazioni fieristiche, in relazione alle prescrizioni dell’ordinanza del Ministero della Salute e della Regione del Veneto in merito al Coronavirus (Covid-19), ha deciso di posticipare le rassegne in programma a marzo e all’inizio di aprile 2020.
Tra le fiere coinvolte c’è, per l’appunto, anche LET EXPO, il cui svolgimento è stato posticipato dal 16 al 20 maggio 2020.
 
LET EXPO – Logistics Eco Transport, come già anticipato in una nostra precedente comunicazione, è un nuovo evento fieristico internazionale su logistica, trasporti e intermodalità sostenibile, frutto di un accordo tra Veronafiere e la società di servizi di ALIS (Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile), ALIS Service.
 
Sarà un evento internazionale di approfondimento, esposizione e confronto sulle tematiche di maggiore interesse della catena logistica e sulle sue interazioni con la sostenibilità ambientale, economica e sociale, caratterizzato da un format innovativo che unirà momenti espositivi, di formazione e di intrattenimento, alternando 100 momenti di incontro organizzati ad hoc ad opportunità di business.
 
Vi aspettiamo quindi a maggio presso lo stand Golia, all’interno del quale promuoveremo l’importanza della sostenibilità nel mondo dell’autotrasporto e la centralità del ruolo della tecnologia e della formazione per favorire tale processo. Sostenibilità intesa sia dal punto di vista ambientale, sia come responsabilità sociale per aumentare la sicurezza su strada sensibilizzando al rispetto delle norme sui tempi di guida.
 
In allegato il comunicato di Veronafiere.


Allegati
N Descrizione File Download
1
1798_Comunicazione-Veronafiere-su-rinvio-date-LET-EXPO.pdf Download
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy