D
H
M
S
Scopri di più
Le Ali dell'Autotrasporto
Golia - Le Ali dell'autotrasporto

LAZISE (VR) - WORKSHOP LOGISTICA E TRASPORTI: IL FUTURO E' INTEGRATO. GOLIA fa sistema con due importanti piattaforme per l’autotrasporto, Espritec e Visirun

20/11/2017
GOLIA è tra i protagonisti dell’evento Workshop logistica e trasporti: il futuro è integrato, in programma giovedì 23 novembre a Lazise (Verona), a partire dalle 10.00 presso l’Hotel Principe (loc. Le Greghe, 7). Tema dell’incontro, la presentazione dell’integrazione tra il software gestionale di GOLIA, sviluppato da InfoGestWeb, e le piattaforme di Espritec e Visirun. Di seguito il programma della giornata.
 
ore 10.30 – Apertura e benvenuto
 
  • Presentazione soluzione Espritec
  • Presentazione soluzione GOLIA
    Claudio Carrano, CEO di InfoGestWeb, “Cronotachigrafo: da Criticità a Opportunità
  • Visirun: Funzioni e vantaggi dell’integrazione con Espritec
  • Case Study: F.lli Casilli Trasporti
 
ore 13.00 – Lunch
 
ore 14.15 – Ripresa dei lavori
  • Sessioni di approfondimento one to one (facoltative)
 
Per partecipare all’evento clicca qui
 
L’integrazione con GOLIA consentirà ad Espritec (azienda che sviluppa di software gestionali per la logistica e i trasporti) di rendere visibili sulle proprie piattaforme anche i plafond residui degli autisti nelle loro diverse fasi di lavoro insieme ad altre importanti informazioni.  Si tratta di un servizio integrativo estremamente utile per pianificare le operazioni di trasporto e per valutare la marginalità delle tratte, non solo km percorsi e carburante consumato, ma anche le ore residue di lavoro allo scopo di prevenire le infrazioni ed efficientare l’attività di trasporto.
 
Tra i principali servizi offerti, infatti, GOLIA permette la conservazione e l’analisi dei dati del cronotachigrafo - uno strumento obbligatorio all’interno dei camion - sia analogico che digitale, il monitoraggio delle attività e degli stili di guida dei conducenti, la pianificazione dei trasporti, il supporto alle aziende durante i controlli delle forze dell’ordine, oltre alla formazione dei conducenti professionali. Tutte attività che consentono alle aziende di rispettare le normative vigenti, incrementare l’efficienza e la marginalità grazie alle tecnologie, alla conoscenza e ai miglioramenti organizzativi che ne derivano.
 
Per quanto riguarda la collaborazione tra GOLIA e Visirun (piattaforma per il fleet management), il dispositivo di bordo scarica i dati dal cronotachigrafo delle flotte e li invia in tempo reale al software sviluppato da InfoGestWeb. Anche la collaborazione tra Visirun e Espritec garantisce a quest’ultimo l’accesso alle migliori soluzioni di localizzazione satellitare e antifurto GPS per la gestione delle flotte aziendali in tempo reale.
 
L’integrazione tra le piattaforme di GOLIA, Espritec e Visirun consentirà alle aziende di ottimizzare i processi e ridurre i costi. Una collaborazione fra tre importanti player a supporto dell’innovazione del settore dell’autotrasporto e della logistica.
 
Chi ha piacere di partecipare, può fermarsi a pranzo e nel pomeriggio prendere parte alla sessione pomeridiana di domande e risposte.
 
Ti aspettiamo il 23 novembre per approfondire insieme tutti i benefici che questa integrazione può offrire alla tua azienda.


Contattaci

Grazie per averci contattato, ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore, riprova più tardi....