News

GOLIA è tra i protagonisti dell’evento Workshop logistica e trasporti: il futuro è integrato, in programma giovedì 23 novembre a Lazise (Verona), a partire dalle 10.00 presso l’Hotel Principe (loc. Le Greghe, 7). Tema dell’incontro, la presentazione dell’integrazione tra il software gestionale di GOLIA, sviluppato da InfoGestWeb, e le piattaforme di Espritec e Visirun. Di seguito il programma della giornata.
 
ore 10.30 – Apertura e benvenuto
 
  • Presentazione soluzione Espritec
  • Presentazione soluzione GOLIA
    Claudio Carrano, CEO di InfoGestWeb, “Cronotachigrafo: da Criticità a Opportunità
  • Visirun: Funzioni e vantaggi dell’integrazione con Espritec
  • Case Study: F.lli Casilli Trasporti
 
ore 13.00 – Lunch
 
ore 14.15 – Ripresa dei lavori
  • Sessioni di approfondimento one to one (facoltative)
 
Per partecipare all’evento clicca qui
 
L’integrazione con GOLIA consentirà ad Espritec (azienda che sviluppa di software gestionali per la logistica e i trasporti) di rendere visibili sulle proprie piattaforme anche i plafond residui degli autisti nelle loro diverse fasi di lavoro insieme ad altre importanti informazioni.  Si tratta di un servizio integrativo estremamente utile per pianificare le operazioni di trasporto e per valutare la marginalità delle tratte, non solo km percorsi e carburante consumato, ma anche le ore residue di lavoro allo scopo di prevenire le infrazioni ed efficientare l’attività di trasporto.
 
Tra i principali servizi offerti, infatti, GOLIA permette la conservazione e l’analisi dei dati del cronotachigrafo - uno strumento obbligatorio all’interno dei camion - sia analogico che digitale, il monitoraggio delle attività e degli stili di guida dei conducenti, la pianificazione dei trasporti, il supporto alle aziende durante i controlli delle forze dell’ordine, oltre alla formazione dei conducenti professionali. Tutte attività che consentono alle aziende di rispettare le normative vigenti, incrementare l’efficienza e la marginalità grazie alle tecnologie, alla conoscenza e ai miglioramenti organizzativi che ne derivano.
 
Per quanto riguarda la collaborazione tra GOLIA e Visirun (piattaforma per il fleet management), il dispositivo di bordo scarica i dati dal cronotachigrafo delle flotte e li invia in tempo reale al software sviluppato da InfoGestWeb. Anche la collaborazione tra Visirun e Espritec garantisce a quest’ultimo l’accesso alle migliori soluzioni di localizzazione satellitare e antifurto GPS per la gestione delle flotte aziendali in tempo reale.
 
L’integrazione tra le piattaforme di GOLIA, Espritec e Visirun consentirà alle aziende di ottimizzare i processi e ridurre i costi. Una collaborazione fra tre importanti player a supporto dell’innovazione del settore dell’autotrasporto e della logistica.
 
Chi ha piacere di partecipare, può fermarsi a pranzo e nel pomeriggio prendere parte alla sessione pomeridiana di domande e risposte.
 
Ti aspettiamo il 23 novembre per approfondire insieme tutti i benefici che questa integrazione può offrire alla tua azienda.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy