News

Pubblicazione: 11/03/2020

Anche l'ultimo provvedimento adottato dal Governo italiano ed annunciato pochi minuti fa dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, comporterà una nuova stretta sul contrasto al CoronaVirus per limitare e bloccare il contagio.
 
Ma anche in questo nuovo, ulteriore passaggio l'autotrasporto è considerato vitale e strategico e rientra fra le attività garantite e che possono, a loro volta, garantire la prosecuzione di questa importante battaglia contro il pericolo subdolo dell'epidemia.
 
Insieme all'autotrasporto saranno garantite le attività a supporto che ne garantiscono lo svolgimento e, fra queste, l'attività di Infogestweb-Golia che continua a garantire piena attività e supporto a tutte le aziende che operano nel settore.
 
Qualsiasi esigenza informativa, operativa, legale troverà risposta ai consueti recapiti e riferimenti che riportiamo di seguito per comodità.
 
email: golia@infogestweb.it
tel. 045 2477462


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy