News

Maurelli Group ha presentato al Grand Hotel Vanvitelli di Caserta il progetto M-Truck, innovativo sistema di intervento di assistenza stradale che coinvolge il mondo delle officine e che sta riscuotendo ottimi risultati.
 
Prima della convention vera e propria, l’evento ha permesso ai clienti di visitare il quartier generale del Gruppo, il magazzino logistico di Capua (oltre 30.000 mq) e di scoprire i rigorosi processi che governano le attività di stoccaggio e picking del materiale, condotti per offrire un servizio efficace e tempestivo.
 
Il summit è proseguito quindi presso il Grand Hotel Vanvitelli, dove si sono svolti gli interventi di Giacomo Maurelli, Franco Binetti e Maria Teresa Binetti. A seguire si è svolta la presentazione Maurelli Group e GAM Technic, il brand distribuito in esclusiva da Maurelli, a cura di Giuseppe Maisto, responsabile acquisti Maurelli Group, del nuovo progetto GAMOIL a cura di Alberto Masullo, Responsabile Lubrificanti, la presentazione M-Truck a cura di Alan Semplicini, M-Truck Project Manager, con l’intervento di Massimo Carrino, Amministratore Formau srl.
 
All’evento è intervenuto anche Claudio Carrano, Amministratore Delegato di Infogestweb, e partner di M-Truck con il progetto Golia Point, progetto appunto presentato alle officine Sud Italia.
 
I Golia Point sono un network di punti informativi e rivenditori dei servizi Golia dislocati sul territorio nazionale, aperti con la collaborazione di partner qualificati, tra cui appunto le officine M-truck. Attraverso tale progetto Golia vuole essere ancora più vicino alle aziende di autotrasporto e offrire i propri servizi sul monitoraggio e la gestione dei dati cronotachigrafici, la pianificazione del lavoro degli autisti professionali, l’assistenza legale e la formazione per aziende e autisti.
 
L’evento M-Truck ha pertanto rappresentato una vetrina di prestigio in cui veicolare il progetto Golia Point a nuovi potenziali partner.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy