News

Il magazine online OpenUp, agenzia d’informazione di Cassiopea, ha intervistato l’Amministratore Delegato di Infogestweb e ideatore di Golia Claudio Carrano. Di seguito riportiamo l’introduzione dell’intervista.
 
L’intuito di anticipare le necessità del mercato, la capacità di individuarne la risposta, l’umiltà di fermarsi, formarsi, imparare. Più e più volte. Iniziando un percorso con la consapevolezza che non finirà, perché “per far crescere l’azienda devo crescere anche io”. Claudio Carrano, palermitano di nascita è stato “adottato” da Verona una quindicina di anni fa. In questa città ha svoltato, prima di tutto professionalmente. “Prima lavoravo nell’ambiente finanziario, ero specializzato in sviluppo di software gestionali. Poi ho deciso di avviare un’attività mia”. Da tecnico a imprenditore. Ora Carrano è alla guida di Infogestweb, azienda veronese specializzata nello sviluppo di tecnologie e servizi per l'autotrasporto: 900 clienti in tutta Italia e un fatturato che ogni anno segna un incremento a doppia cifra grazie 17 dipendenti pure loro coinvolti in questo percorso di formazione e crescita: “Ci stiamo studiando come team per essere più efficienti, per individuare obiettivi e valori comuni”.
 
Per leggere l’intervista completa clicca qui.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy