News

Pubblicazione: 12/03/2020

Infogestweb-Golia, per agevolare la divulgazione di notizie affidabili e certificate, in questo contesto storico decisamente insolito e particolare, ha attivato un servizio di Help Center completamente gratuito, rivolto all’autotrasporto, per facilitare la presa in carico e la risoluzione delle problematiche di settore.

Contestualmente, in maniera proattiva, sta provvedendo a veicolare alle Autorità competenti e alle Istituzioni le segnalazioni di criticità raccolte direttamente da chi ne è coinvolto in prima persona, ovvero gli autotrasportatori e chi opera su strada.

Claudio Carrano, CEO di Infogestweb-Golia afferma: “Invitiamo tutti ad utilizzarci come punto di riferimento per ottenere informazioni attendibili e a comunicarci eventuali quesiti e criticità riscontrati. Il nostro obiettivo è quello di garantire a tutti coloro che ne sentono il bisogno un accesso rapido e facilmente fruibile alle novità che, di minuto in minuto, continuano ad interessare l’autotrasporto. Dall’altro lato ci prendiamo cura di raccogliere segnalazioni e criticità da chi opera nel trasporto per veicolarle verso chi valuta e decide le soluzioni da adottare. ”.

Il Team Golia è a completa disposizione per fornire supporto a qualsiasi esigenza informativa, operativa e legale.

Email: golia@infogestweb.it

Tel.: 045 2477462

 


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy