News

Golia by Infogestweb ha vinto il premioLe Stelle del Trasporto” organizzato da Tuttotrasporti e assegnato in occasione del Transpotec-Logitec 2019.
 
Le "Stelle del Trasporto" è il riconoscimento dedicato da quasi 25 anni alle realtà del settore ritenute più significative, innovative e virtuose, imprese di trasporto, operatori logistici e produttori di beni e servizi. Tuttotrasporti ha premiato Infogestweb come migliore azienda nella categoria servizi innovativi erogati per il comparto dell’autotrasporto, grazie a Golia 4.0.
 
Infogestweb ha infatti presentato al Transpotec la nuova versione della piattaforma web per il monitoraggio del cronotachigrafo e l’organizzazione del lavoro degli autisti nel rispetto delle norme sui tempi di guida, arricchita di nuove funzionalità strategiche, che aiutano le aziende di trasporto ad operare in conformità alle normative e ad ottimizzare l’attività.
 
Una delle novità di Golia 4.0 è Geofleet, un sistema di geolocalizzazione dotato di mappe professionali per truck e bus con la segnalazione dei divieti e il calcolo dei percorsi sulla base del traffico in tempo reale e dello storico medio. È possibile seguire gli spostamenti di autisti e veicoli, analizzare in tempo reale i viaggi e pianificare le attività con precisione, visualizzare tramite un’isocrona i luoghi raggiungibili con il tempo a disposizione senza rischiare di commettere infrazioni, visualizzare sulla mappa i parcheggi disponibili, verificarne caratteristiche e disponibilità.
 
Altra novità è Golia Assistant, l’assistente virtuale per un’analisi completa di azienda, autisti e veicoli, che segnala le priorità da gestire, con alert in tempo reale sulle criticità. Guide senza carta, mancato scarico lettere di notifica e documenti in scadenza, infrazioni commesse dagli autisti, avvisi sui riposi settimanali, scadenza revisioni cronotachigrafo e veicolo: sono solo alcune delle informazioni fornite da Golia Assistant per una gestione conforme ed efficiente del trasporto.
 
Nel contesto di un completo restyling grafico, Golia 4.0 presenta un nuovo grafico attività per l’analisi delle attività dell’autista, più efficiente e completo grazie all’aggiunta di nuove funzionalità interattive e un più profondo grado di dettaglio. È possibile visualizzare informazioni sulle 4 voci “riposo”, “disponibilità”, “lavoro”, “guida” e altre importanti informazioni aggiuntive quali ad esempio infrazioni commesse e il luogo di dove si sono verificate. Inoltre la nuova visualizzazione “continua” permette di muoversi in modo più semplice nella temporalità del grafico, seguendo lo specifico andamento delle attività di ogni autista.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy