News

Anche quest’anno Golia by Infogestweb sostiene la Festa dell'Autotrasportatore "Cristo della Strada", tradizionale raduno che si svolge domenica 14 ottobre nell’omonimo Santuario di Brentino Belluno in provincia di Verona.
 
La partecipazione alla manifestazione conferma l’impegno della nostra azienda a fianco dell’autotrasporto veronese, un territorio in cui Golia ha sede e opera per contribuire a promuovere un autotrasporto sicuro e che rispetti le normative, supportandolo ad ottimizzare ed efficientare la propria attività.
 
La Festa dell’Autotrasportatore “Cristo della Strada” si svolge dal 1997, anno in cui fu consacrato il Santuario che si trova lungo la strada provinciale 11 verso l’Autobrennero, realizzato anche grazie al contributo di diverse aziende di autotrasporto. È organizzato dall’Upav (Unione provinciale autotrasportatori veronesi) in collaborazione con Confindustria Verona – Sezione Trasporti e Logistica e rappresenta un momento di preghiera, anche per ricordare gli autotrasportatori venuti a mancare nell’esercizio del loro lavoro.
 
Domenica 14 ottobre alle 10.30 si svolgerà la messa celebrata da Mons. Callisto Bardolan della Diocesi di Verona e cantata dalla Corale Polifonica di Caldiero. Alla Festa saranno presenti, tra gli altri, il sindaco di Brentino Belluno, Alberto Mazzurana, e il neo Presidente della Sezione Trasporti e Logistica di Confindustria Verona, Giacomo Corsi, oltre ad autorità, aziende, famiglie e sponsor dell’evento. Tra questi, le Officine Brennero Iveco, che hanno predisposto un momento conviviale su invito.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy