News

Torna, dopo il successo della prima edizione, l’Italy Transport Networking, l’evento di networking organizzato dalla Fondazione Wtransnet dedicato ai professionisti del trasporto in Italia, in programma venerdì 18 maggio a Bentivoglio a Bologna (dalle 9.00 alle 17.00, Zanhotel & Meeting Centergross).
 
L’Italy Transport Networking accoglie le più importanti aziende italiane del settore del trasporto merci su strada interessate a trovare collaboratori di fiducia. Grazie al suo format di “speed networking” - colloqui rapidi della durata di 7 minuti - l’evento permette alle aziende di trovare nuove opportunità di business in Italia ed in Europa nel settore del trasporto di merci su gomma.
 
Anche quest’anno Golia sarà presente all’Italy Transport Networking per presentare alle aziende di autotrasporto le tecnologie e i servizi più evoluti in materia di:
 
  • monitoraggio e gestione dei dati cronotachigrafici
  • organizzazione del lavoro degli autisti professionali
  • pianificazione dell’attività della flotta
  • formazione ad aziende e autisti
  • assistenza legale
I partecipanti potranno conoscere i principali benefici che derivano dall’utilizzo di Golia: aumento della marginalità per le aziende, sicurezza su strada e per l’autista. Questo attraverso una gamma di servizi che consentono:
 
  • rispetto delle normative su tempi di guida, pausa e riposo
  • gestione e pianificazione efficiente del lavoro degli autisti
  • interfacciabilità con altri software di gestione flotte
  • gestione in outsourcing di importanti e complesse attività
Nel contesto dell’Italy Transport Networking - l’unico evento di networking in Italia per il settore del trasporto merci su strada - le aziende potranno quindi non solo interagire per trovare nuove forme di collaborazione, ma anche incontrare player di primo piano come Golia per l’efficientamento dell’attività di trasporto.
 
Per maggiori informazioni sull’evento: www.wtransnet.com/it/italy-transport-networking/


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy