Eventi

Pubblicazione: 12/12/2019

Sabato 7 e domenica 8 dicembre, presso l’Hotel Gli Dei di Pozzuoli (NA) si è svolta la 9° edizione del Congresso ASTRE, network di PMI solide e indipendenti, divenuto oggi il primo raggruppamento europeo di trasporti e logistica.
 
L’evento si è rivelato di fondamentale importanza per favorire l’unione e la coesione tra i membri della rete ASTRE, nell’ottica di creare un network sempre più capillare, sensibile e attento alle esigenze del settore.
 
Tangibile l’entusiasmo dimostrato dagli associati nel pianificare i progetti per il 2020 e nel confrontarsi sugli scenari futuri del trasporto e della logistica, con l’obiettivo di fare business insieme, coniugando lavoro, dialogo e convivialità.
 
Il CEO di Infogestweb Claudio Carrano ha avuto modo di intervenire durante lo svolgimento dei lavori, condividendo con i presenti le ultime novità sul tachigrafo intelligente 2.0 presentate al Tachograph Forum.
Ha inoltre colto l’occasione per presentare le potenzialità del software Golia, la prima piattaforma in Italia di tecnologie e servizi dedicati alle aziende di trasporto merci e persone, sviluppata per il monitoraggio dell’attività del tachigrafo (anche Smart Tachograph), la conformità normativa, l’ottimizzazione del trasporto, la formazione agli autisti e l’assistenza legale alle aziende.


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy