News

Mettere le ali all’autotrasporto. È questa la missione di Golia, portata avanti fin dalla sua nascita, un impegno che dopo anni di crescita al servizio delle aziende vogliamo rinnovare e veicolare attraverso una nuova immagine.
Da oggi ci presentiamo con un nuovo logo, conservando la nostra identità e il nostro bagaglio di esperienze e competenze, ma allo stesso tempo proiettandoci nel futuro con un forte tasso di innovazione, rappresentato dall’icona del marchio.
Perché due ali su un veicolo?
Perché il conducente del trasporto merci e viaggiatori su strada sarà sempre più simile ad un pilota di aeroplani, per tecnologia a bordo, professionalità richiesta e responsabilità verso gli altri.
Perché tutto il settore dell’autotrasporto si trova in una fase di grandi trasformazioni e innovazioni, scandite dall’avvento della rivoluzione digitale.
Perché in questi cambiamenti vogliamo continuare ad essere al fianco delle aziende e aiutarle a spiccare il volo, attraverso tecnologie e servizi, soluzioni innovative e assistenza quotidiana capaci di offrire una gestione più agile e a norma, sicura e redditizia dell’attività di trasporto.
Tutto questo “volando alto” anche per i valori di etica, correttezza e trasparenza che da sempre ci contraddistinguono.
Golia, le ali dell’autotrasporto


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy