News

Golia è sempre più al servizio delle aziende di autotrasporto. Da lunedì 7 ottobre 2019, il nostro ufficio Customer Care estende l’orario di assistenza e consulenza ai clienti.
 
Il nuovo orario di apertura dell’ufficio prevede:
 
  • da lunedì a venerdì orario continuato dalle 7.30 alle 19.30 (anziché orario spezzato 8.30-13.00 e 14.00-18.00)
  • il sabato mattina dalle 8.00 alle 13.00 (anziché 8.30-12.30)
 
La scelta di ampliare l’orario, e di offrire un vero e proprio servizio h12 durante la settimana, deriva dall’ottimo riscontro e apprezzamento registrato a seguito dell’apertura del Customer Care Golia anche il sabato mattina, in vigore da inizio anno.
 
L’obiettivo è quindi quello di soddisfare le crescenti esigenze di clienti e partner nel ricevere assistenza per telefono o per e-mail in una fascia oraria più ampia rispetto al canonico orario di ufficio e che meglio si adegua alla quotidiana attività delle aziende del settore autotrasporto.
 
Il nuovo orario degli uffici è valido per tutti i clienti Golia, ma potranno sfruttare al meglio l’estensione del servizio di assistenza e consulenza le aziende che hanno attivo il servizio Golia Professional Gold.
 
Infatti, il Professional Gold rappresenta il pacchetto completo della gamma di servizi Golia, che va dall’analisi del tachigrafo all’informazione e all’aggiornamento normativo, dall’assistenza operativa al supporto tecnico-legale su controlli e verbali, dal monitoraggio della flotta all’organizzazione dell’attività dei conducenti e molto altro ancora, il tutto attraverso una completa assistenza in outsourcing rapida e puntuale.
 
Le aziende già clienti Golia, ma con un’altra tipologia di servizio, o le aziende non clienti che volessero attivare il Professional Gold, e quindi sfruttare appieno il servizio di assistenza H12, possono contattarci ai seguenti recapiti:
 
Team Golia
Tel: 045 2477462
Mail: golia@infogestweb.it


 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy