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Pubblicazione: 19/08/2020

Golia è sempre più al servizio delle aziende di autotrasporto. Da martedì 1 settembre 2020, il nostro ufficio Customer Care estende l’orario di assistenza e consulenza ai clienti.
 
Il nuovo orario di apertura dell’ufficio prevede:
 
  • da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30 
  • il sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00 
 
L’obiettivo è quindi quello di soddisfare le crescenti esigenze di clienti e partner nel ricevere assistenza per telefono o per e-mail in una fascia oraria più ampia.
 
Il nuovo orario degli uffici è valido per tutti i clienti Goliama potranno sfruttare al meglio l’estensione del servizio di assistenza e consulenza le aziende che hanno attivo il servizio Golia Professional Gold.
 
Infatti, il Professional Gold rappresenta il pacchetto completo della gamma di servizi Golia, che va dall’analisi del tachigrafo all’informazione e all’aggiornamento normativo, dall’assistenza operativa al supporto tecnico-legale su controlli e verbali, dal monitoraggio della flotta all’organizzazione dell’attività dei conducenti e molto altro ancora, il tutto attraverso una completa assistenza in outsourcing rapida e puntuale.
 
Le aziende già clienti Golia, ma con un’altra tipologia di servizio, o le aziende non clienti che volessero attivare il Professional Gold, possono contattarci ai seguenti recapiti:
 
Team Golia
Tel: 045 2477462
Mail: golia@infogestweb.it


 
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