News

Pubblicazione: 08/04/2020

Per assicurare ai clienti un servizio sempre più completo e basato sull’interconnettività, Golia by Infogestweb, la piattaforma per il monitoraggio dell’attività tachigrafica, la geolocalizzazione e la pianificazione dell’attività dei conducenti professionali, è stata implementata con la funzione sviluppata da Pirelli Cyber che permette agli autotrasportatori di avere sotto controllo la pressione e la temperatura degli pneumatici della propria flotta.
 
Questa soluzione consente alle aziende di autotrasporto di poter contare su maggiore sicurezza, efficienza e sostenibilità, in quanto il mantenimento degli pneumatici alla corretta pressione di utilizzo è uno degli elementi che contribuisce ad un calo dei consumi e, di conseguenza, delle emissioni di CO2.
La tecnologia Pirelli Cyber si affida ai sensori per verificare la temperatura e il livello dei Bar a distanza e in un lasso di tempo molto rapido.
 
Grazie a questa ulteriore implementazione, il software Golia by Infogestweb diventa ancora più performante e capace di offrire ai propri utilizzatori un servizio di fleet management a 360°, monitorando così tutti i parametri essenziali per la corretta pianificazione dei viaggi in totale sicurezza e nel rispetto dell'ambiente.
 
“I servizi telematici e di consulenza che offriamo alle flotte contribuiscono sempre di più al successo dei nostri clienti. Da oggi possiamo completarli con un capitolo così importante come quello del monitoraggio degli pneumatici, confermando ancora una volta come la sicurezza e la sostenibilità del trasporto siano alla base della nostra mission aziendale". Questo è il pensiero dell'Amministratore Delegato di Golia by Infogestweb, Claudio Carrano.
 
In allegato il comunicato stampa realizzato in collaborazione con Pirelli.


Allegati
N Descrizione File Download
1
2091_cs PIRELLI CYBERFLEET - INFOGESTWEB.pdf Download
 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy